La mobilitàdel Futuro


La mobilità nei prossimi anni subirà cambiamenti notevoli: dalla rivoluzione verde all'auto digitale autonoma, passando per l'auto volante. Tutto questo è possibile grazie alla tecnologia che promette di aprire nuove frontiere.

La mobilità individuale, più raffinata ed ecologica, sarà sempre di più affiancata da una mobilità collettiva sostenibile che garantirà bassa inquinamenti e collegamenti veloci.

Sud Motor Expo propone uno spazio dedicato ai costruttori di veicoli ed ai produttori di sottosistemi per la mobilità digitale, sia individuale che collettiva con dimostrazioni pratiche. 


Sei interessato ad uno stand?

Mettiti in contatto con il nostro servizio commerciale.

Email
Vuoi esporre un'auto d'epoca?

Contattaci e valuteremo la tua auto per essere nostro ospite.

Contattaci
Costruisci componenti per auto elettriche?

Potremmo essere interessati al tuo prodotto. Contattaci per valutare le tue produzioni.

Contattaci

Uno spazio espositivo sarà dedicato ai centri stile, carrozzieri e università. Si potranno ammirare i prototipi e i modelli più importanti e noti di designer quali Pininfarina, Bertone, Giugiaro, IED solo per citarne alcuni. In particolare i centri stile avranno l’opportunità di presentare al pubblico le loro creazioni più belle, uniche e rappresentative della propria produzione mentre le università avranno la possibilità di presentare agli appassionati e ai giornalisti presenti le nuove tecnologie green e progetti del futuro.




Subscribe For Newsletters